Open City Art (OCA) è un progetto di Mostrami srl Impresa Sociale ed è realizzato grazie alla collaborazione dei seguenti partner:
La città intorno – Il progetto Open City Art s’inserisce nel programma Lacittàintorno di Fondazione Cariplo, che promuove attività culturali capaci di coinvolgere gli abitanti dei contesti urbani fragili nella riattivazione e risignificazione degli spazi inutilizzati o in stato di degrado, per migliorare la qualità della vita e creare nuove geografie cittadine. Per avere informazioni sul programma e sulle diverse azioni promosse consultare: www.lacittaintorno.it
MAIN SPONSOR – Mercurio GP – Da oltre 20 anni trasformiamo la comunicazione delle aziende posizionando responsabilità e sostenibilità al centro del business. Lo facciamo usando la creatività in tutte le sue forme come leva strategica della credibilità. Sui social media per creare più social impact. Nel reporting per trasformare il conto economico in fiducia che conta. Perchè fare mercato significa anche fare cultura, sempre. #WeAreCreactivist https://mercuriogp.eu/
Nextdoor è il social network di quartiere e si pone come obiettivo quello di creare un mondo più gentile in cui tutti hanno un quartiere su cui fare affidamento. Quando diciamo “gentile”, intendiamo essere rispettosi, accoglienti, empatici e disposti ad agire con coraggio e sostenersi a vicenda. La missione di Nextdoor è quella di diventare il centro per le connessioni di quartiere affidabili e lo scambio di informazioni, beni e servizi utili. https://nextdoor.com/
BARABA PIVO – sponsor tecnico – la birra prodotta da BANJALUCKA PIVARIA – BIRRERIA DI BANJA Luka birrificio storico fondato nel 1873 dai Monaci Trappisti tedeschi. Baraba è un marchio giovane, destinato ad un pubblico intraprendente che sa cosa vuole dalla vita e per questo sposa lo slogan “My life, my rules“. E‘ una birra lager luppolata dal colore chiaro e dalla schiuma persistente. Se ti riconosci nella descrizione, BARABA è la tua birra perchè tu fai le regole!
D.O.S Design Open Spaces s.r.l. si propone di superare i confini tradizionali e di amplificare l’esperienza fisica attraverso l’impiego di nuove tecnologie. L’ambiente reale è l’involucro, il supporto per un contenuto digitale che cambia sempre: lo spazio virtuale diventa un nuovo territorio popolato di contenuti che regalano agli utenti esperienze di fruizione aumentate e amplificate, oltre a quelle tradizionali negli spazi fisici. https://designopenspaces.it/
Plant for the Planet per la selezione delle tematiche, l’approfondimento, l’aggiornamento e quindi la focalizzazione di alcuni obiettivi cruciali dell’Agenda 2030 che attengono al cibo, all’acqua, all’ambiente e al clima. https://www1.plant-for-the-planet.org/